Guatemala – tour organizzati e viaggi di gruppo

  • Tutti i nostri tour guidati in Guatemala sono con guide professionali e appassionate parlanti italiano oppure italiano-spagnolo (dipende ai tour) e partenze garantite minimo 2 persone.
  • Tour Guatemala express – 7 giorni: il mercato indigeno di Chichicastenango, esperienza imperdibile e unica; il bellissimo lago Atitlan circondato da coni vulcanici; città coloniali; siti archeologici Maya nascosti da una natura rigogliosa e prorompente.
  • Tour Splendori del Guatemala – 8 giorni: Viaggio di gruppo alla scoperta del Guatemala: resti archeologici Maya nascosti da una natura rigogliosa e prorompente, altipiani con laghi circondati da vulcani e città coloniali dove il tempo sembra essersi fermato in un tripudio di colori dal sapore antico.Nota: possibilità di vivere un’esperienza diversa cambiando albergo per pernottare in un eco-lodge a ridosso dell’entrata del parco. Il Jungle Lodge, cat. 3* superior, si trova all’interno del Parco Archeologico di Tikal. L’energia elettrica è fornita da generatori ed in modalità limitata nelle ore notturne (dalle ore 22.00 alle ore 06.00), nel pieno rispetto delle regole imposte dalle normative del Parco stesso. Inoltre il lodge non ha aria condizionata (vietata all’interno del parco Nazionale) ma le camere sono dotate di ventilatore a pale. Per poter offrire un soggiorno a totale contatto con la natura e in armonia con l’ambiente circostante, le camere non hanno la TV. L’ubicazione del lodge offre inoltre un grande vantaggio ossia la possibilità di poter effettuare le visite dell’area archeologica all’alba o al tramonto (vanno anticipatamente richieste per poter prenotare la guida senza la quale non si può accedere nell’area archeologica). Quote su richiesta.