Capodanno 2021 – offerte e viaggi organizzati

offerte capodanno viaggiCosa fare a Capodanno ?
Dove andare ?

Vi proponiamo una selezione di offerte per viaggi di gruppo e tour organizzati per il Capodanno 2021 alla scoperta dei luoghi più belli in Europa e nel mondo. In viaggio di gruppo, con itinerari selezionati e brave guide, potrete rilassarvi e godervi la vacanza senza pensieri!

Tutti i tour sono con guida esclusiva italiana.

Aggiornamento 7-9-2020

Finchè saremo in emergenza Covid-19, garantiamo che tutti i servizi che utilizziamo (alberghi, bus, ristoranti) applicheranno le normative igienico-sanitarie previste dalle normative statali al momento del viaggio.
Se per motivi indipendenti dalla nostra volontà, dovesse essere impossibile la visita di alcuni monumenti, sarà nostra cura sostituire la visita o rimborsare il biglietto di ingresso.

Siamo comunque a disposizione per tutti i chiarimenti.


Tutte le nostre offerte Capodanno:


offerte capodanno tourDal 29 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 – 5 giorni/4 notti

Mini tour Puglia: Alberobello, Lecce + Matera

In Puglia alla scoperta delle bella Valle d’Itria, tra borghi deliziosi come Alberobello e Locorotondo e luoghi particolari come Castel del Monte e le Grotte di Castellana. Si scende quindi verso sud fino ad arrivare a Lecce, una città bella e sorprendente, prima di tornare verso nord fino a Matera, la Città dei Sassi, che sicuro non ha bisogno di presentazioni! Leggi tutto…


offerte capodanno pugliaDal 26 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 – 8 giorni/7 notti

Tour Puglia e Matera 

Capodanno in Puglia: dalla penisola del Gargano e Valle d’Itria, con Alberobello, Locorotondo, Ostuni, Castel del Monte e le Grotte di Castellana, prima di arrivare a Lecce. Al ritorno ci aspetta la visita di Matera, la Città dei Sassi, che sicuro non ha bisogno di presentazioni! Leggi tutto…


Mini Tour Sicilia CapodannoDal 27 dicembre 2020 al 1° gennaio 2021 – 5 giorni/4 notti

Mini tour Sicilia

In Sicilia con un tour guidato di 5 giorni. Da Palermo scendiamo verso Erice e Marsala, prima di arrivare ad Agrigento e la Valle dei Templi. Dopo aver ammirato i mosaici di Piazza Armerina rientriamo nella zona di Catania, per andare a scoprire l’Etna e Taormina. Leggi tutto…


capodanno siciliaDal 26 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 – 8 giorni/7 notti

Tour della Sicilia

Dalla parte orientale alla parte occidentale ammirando Catania, Siracusa, Noto, Taormina, l’Etna, Cefalù, Palermo, Monreale, Erice, Marsala, Sciacca, Agrigento e la Valle dei Templi. Leggi tutto…


Mini Tour Sicilia Orientale capodannoDal 27 dicembre 2020 al 1° gennaio 2021 – 6 giorni/5 notti

Mini Tour Sicilia Orientale

Tour guidato nella Sicilia orientale. Da Cataniapotremo recarci in escursione a Siracusa, Ortigia, Noto, l’Etna e Taormina, luoghi meravigliosi che rendono la Sicilia Orientale unica. Quindi ci sposteremo a Palermo, con visita di Cefalù, per ammirare la città e Monreale. Leggi tutto…


Mini triangolo Sicilia CapodannoDal 30 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021 – 5 giorni/4 notti

Mini Triangolo Sicilia: Palermo, Agrigento, Catania

Palermo e Monreale, con l’imponente cattedrale arabo-normanna definita l’ottava meraviglia del mondo. Quindi nella zona di Agrigento: la Valle dei Templi e la Villa Romana del Casale con i mosaici policromi romani perfettamente conservati. Ultima sosta a Caltagirone, celebre per la lavorazione della ceramiche e i suoi antichi e suggestivi presepi.  Leggi tutto…


Dal 27 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021 – 8 giorni/7 notti

Tour Sicilia Segreta

Capodanno in Sicilia alla scoperta di tutta la parte orientale, con Catania, Taormina, Siracusa prima di spostarsi a Palermo e Monreale. Sulla via del ritorno potremo ammirare Agrigento e la Valle dei Templi prima di rientrare a Catania. Leggi tutto…


offerte capodannodal 30 dicembre 2020 al 4 gennaio 2021 – 6 giorni/5 notti
Tour Varsavia e Cracovia

dal 30 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 – 8 giorni/7 notti
Tour della Polonia

Viaggi di gruppo con guida italiana per scoprire Vienna, Praga, Budapest e Bratislava. Quattro città belle e importanti lungo due grandi fiumi, il Danubio e la Moldava, che hanno segnato la storia dell’Europa con i loro grandi imperi. E’ altresì inclusa la visita alla bella città di Český Krumlov, un piccolo gioiello patrimonio mondiale dell’Unesco. Leggi tutto…

 


capodanno in Norvegiadal 30 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 – 4 giorni/3 notti

Tromsø e avventure Norvegesi

Un piccolo tour per immergersi nella realtà della Norvegia in inverno. Neve, ghiaccio, slitte, atmosfere magiche … tutti ingredienti per un Capodanno fuori dagli schemi! Leggi tutto …

 


Greciadal 29 dicembre 2019 al 4 gennaio 2020 – 7 giorni/6 notti
dal 30 dicembre 2019 al 4 gennaio 2020 – 6 giorni/5 notti

Tour Grecia Classica con Capodanno ad Atene 

Le meraviglie della Grecia classica per il Capodanno. Atene, Delfi, Epidauro, Micene fino a Kalambaka da dove si possono visitare i Monasteri delle Meteore, esempi eccezionali di arte bizantina, risalenti al 14° secolo.  Un paesaggio a tratti lunare formato da imponenti pinnacoli di roccia levigata dove ogni tanto spunta, arroccato sulla cima, un monastero. Leggi tutto…


capodanno viaggidal 29 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 – 5 giorni/4 notti

Madrid e mini tour Castiglia con Capodanno a Madrid

5 giorni a Madrid con visite ed escursioni che ci consentiranno di ammirare i luoghi più importanti della regione della Castiglia, tutti Patrimonio Mondiale dell’Unesco: Avila con la sua potente cinta di mura, il Monastero El Escorial, la migliore rappresentazione della potenza dell’Impero spagnolo nel 16° sec, Segovia con l’imponente acquedotto romano perfettamente conservato e Toledo, l’antica capitale spagnola. Leggi tutto …


capodanno andalusiadal 27 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021 – 8 giorni/7 notti

Tour Andalusia (da Malaga) con Capodanno a Granada

I nostri tour più venduti, alla scoperta della bella regione dell’Andalusia. Potrete ammirare sia le città gioiello dell’Andalusia: Siviglia, Cordova e Granada, ma anche Malaga, che sorprende per quanto sta diventando bella e vitale e le cittadine di Cadice, Ronda e Antequera, tre modi diversi di essere andalusi! Leggi tutto …


Lisbona dal 29 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 – 5 giorni/4 notti

Mini tour del Portogallo con Capodanno a Lisbona

5 giorni a Lisbona, senza cambiare albergo, con un bel programma di visite e escursioni per ammirare la bella capitale portoghese e i luoghi più interessanti della parte centrale del Portogallo: il Palazzo Reale di Sintra con la sua particolarissima architettura, Fatima, centro di pellegrinaggi, il Monastero di Batalha, la deliziosa Nazarè sull’Oceano, il borgo medievale di Obidos e il Parco Nazionale di Arrabida, in genere non incluso nei tour, ma che offre degli scorci panoramici di grande bellezza. Leggi tutto … 


Santiago de Composteladal 27 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021 – 8 giorni/7 notti

Tour del Portogallo e Santiago de Compostela con Capodanno a Santiago 

Il nostro tradizionale tour del Portogallo che, da Lisbona salendo verso Porto, ci consente di ammirare i luoghi più belli di questo paese affascinante e accogliente. Proseguiremo con una “puntatina” in Spagna per visitare Santiago de Compostela, cittadina di arrivo del famoso Cammino, che incanta sia per la bellezza del piccolo centro storico che la sua grandiosa Cattedrale. Qui potremo trascorrere la notte di Capodanno! Leggi tutto …