Capodanno – viaggi organizzati e offerte

Cosa fare a Capodanno ? Dove andare ?

Vi proponiamo una selezione di viaggi e tour organizzati per trascorrere il prossimo Capodanno 2018/19 alla scoperta dei luoghi più belli in Europa e nel mondo. In viaggio di gruppo, con itinerari selezionati e brave guide, potrete rilassarvi e godervi la vacanza senza pensieri!

Tutti i tour sono con guida esclusiva italiana.

Siamo in linea con le partenze di Capodanno già da luglio 2018, in modo da consentire l’abbinamento con tariffe aeree ancora abbastanza convenienti. Quanto trovate pubblicato è aggiornato per il prossimo Capodanno 2018/19 e potete quindi farvi tranquillamente riferimento.

Tutti i nostri tour sono con partenza garantita e non soggetti a un numero minimo di partecipanti. Quindi non ci sarà il rischio di cancellazioni del viaggio a causa del mancato raggiungimento numero minimo.
Un motivo in più per assicurarvi fin da ora le offerte migliori !

dal 30 dicembre al 5 gennaio – 7 giorni/6 notti

Tour Parigi, Mont Saint Michel, Castelli della Loira e Versailles con Capodanno a Parigi

Un paio di giorni a Parigi per festeggiare il Capodanno in questa città bellissima e piena di vita, per poi partire per un piccolo tour di 4 giorni che ci consentirà di ammirare il Mont Saint Michel e la sua incredibile Abbazia, alcuni tra i castelli delle Loira più belli, la Cattedrale di Chartres con le magnifiche vetrate policrome e la Reggia di Versailles. Leggi tutto…


dal 30 dicembre al 5 gennaio – 7 giorni/6 notti

Tour Grecia Classica con Capodanno ad Atene 

Le meraviglie della Grecia classica per il Capodanno. Atene, Delfi, Epidauro, Micene fino a Kalambaka da dove si possono visitare i Monasteri delle Meteore, esempi eccezionali di arte bizantina, risalenti al 14° secolo.  Un paesaggio a tratti lunare formato da imponenti pinnacoli di roccia levigata dove ogni tanto spunta, arroccato sulla cima, un monastero. Leggi tutto…

dal 29 dicembre al 5 gennaio – 8 giorni/7 notti

Tour Spagna del Nord con Capodanno a Bilbao

Novità per il Capodanno 2018-19: un viaggio organizzato nella Spagna del Nord, scrigno di città di grandissima importanza storica e artistica.
Da Madrid per il bel borgo medievale di Burgos; Bilbao con celebre Museo Guggenheim, con la sua particolarissima architettura; Santander, elegante cittadina sull’Oceano e Santillana del Mar, dove potremo passeggiare per le caratteristiche stradine con le case in pietra decorate in legno, i tipici balconi, le balaustre e gli scudi araldici. Visita quindi a “Il Capriccio“, mai nome fu più azzeccato …, opera del geniale Gaudì e alle belle città di Oviedo, Leon e Salamanca: cattedrali, università e storia antica. Leggi tutto…


dal 29 dicembre al 2 gennaio – 5 giorni/4 notti

Madrid e mini tour Castiglia con Capodanno a Madrid

5 giorni a Madrid con visite ed escursioni che ci consentiranno di ammirare i luoghi più importanti della regione della Castiglia, tutti Patrimonio Mondiale dell’Unesco: Avila con la sua potente cinta di mura, il Monastero El Escorial, la migliore rappresentazione della potenza dell’Impero spagnolo nel 16° sec, Segovia con l’imponente acquedotto romano perfettamente conservato e Toledo, l’antica capitale spagnola. Leggi tutto …

dal 30 dicembre al 4 gennaio – 6 giorni/5 notti

Mini tour Andalusia con Capodanno a Siviglia

L’essenza dell’Andalusia in un breve tour di 6 giorni. Da Siviglia per Cordova e Granada per ammirare quanto di straordinario queste città hanno da offrire. Leggi tutto …

dal 27 dicembre al 3 gennaio – 8 giorni/7 notti
Tour Andalusia (da Malaga) con Capodanno a Granada

dal 28 dicembre al 4 gennaio – 8 giorni/7 notti
Tour Andalusia (da Siviglia) con Capodanno a Granada

Il nostro tour più venduto, alla scoperta della bella regione dell’Andalusia, in due varianti di date e città di partenza. I due programmi poi in realtà sono pressoché identici, cambia solo l’ordine del giro. Potrete ammirare sia le città gioiello dell’Andalusia: Siviglia, Cordova e Granada, ma anche Malaga, che sorprende per quanto sta diventando bella e vitale e le cittadine di Cadice, Ronda e Antequera, tre modi diversi di essere andalusi! Leggi tutto …

dal 30 dicembre al 6 gennaio – 8 giorni/7 notti
Tour Madrid e Andalusia con Capodanno a Madrid

dal 28 dicembre al 4 gennaio – 8 giorni/7 notti
Tour Madrid e Andalusia con Capodanno a Siviglia

Due tour molto simili per scoprire Madrid e le città più belle dell’Andalusia: Siviglia, Cordova, Granada. A parte le date e dove si festeggia il Capodanno, l’altra differenza è che la partenza del 30 dicembre con ritorno il 6 gennaio, consente di essere a Madrid il 5 gennaio, giorno in cui si svolge la singolare Sfilata dei re D’Oriente. In Spagna infatti sono i Re Magi a portare i regali ai bambini la notte del 5 gennaio e c’è tutta una bella tradizione legata a questa credenza. Se volete qualche notizia in più: https://www.spain.info/it/reportajes/la_magica_espera_de_los_reyes_magos.html
Leggi tutto …


dal 29 dicembre al 2 gennaio – 5 giorni/4 notti

Mini tour del Portogallo con Capodanno a Lisbona

5 giorni a Lisbona, senza cambiare albergo, con un bel programma di visite e escursioni per ammirare la bella capitale portoghese e i luoghi più interessanti della parte centrale del Portogallo: il Palazzo Reale di Sintra con la sua particolarissima architettura, Fatima, centro di pellegrinaggi, il Monastero di Batalha, la deliziosa Nazarè sull’Oceano, il borgo medievale di Obidos e il Parco Nazionale di Arrabida, in genere non incluso nei tour, ma che offre degli scorci panoramici cdi grande bellezza. Leggi tutto …

dal 27 dicembre al 2 gennaio – 7 giorni /6 notti

Tour del Portogallo con Capodanno a Lisbona

Variante al Mini tour del Portogallo 29 dic/2 gen. Il programma è molto simile, salvo che è previsto un pernottamento a Fatima, in modo da poter assistere alla fiaccolata serale, e ci sono un paio di giorni liberi nella bella Lisbona.  Leggi tutto ...


dal 27 dicembre al 3 gennaio – 8 giorni/7 notti

Tour del Portogallo e Santiago de Compostela con Capodanno a Santiago 

Il nostro tradizionale tour del Portogallo che, da Lisbona salendo verso Porto, ci consente di ammirare i luoghi più belli di questo paese affascinante e accogliente. Proseguiremo con una “puntatina” in Spagna per visitare Santiago de Compostela, cittadina di arrivo del famoso Cammino, che incanta sia per la bellezza del piccolo centro storico che la sua grandiosa Cattedrale. Qui potremo trascorrere la notte di Capodanno! Leggi tutto …

 

richiedi informazioni

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other