Dolomiti CorinFestival

8° edizione 2/10 luglio 2022

Il Dolomiti CorinFestival è un evento che vive sulla condivisione di passioni in uno degli scenari  più belli e suggestivi del mondo: le Dolomiti patrimonio dell’Umanità. Collante di interesse della manifestazione è il canto e la musica tutta, ma anche tanta storia e gastronomia locale che, unite alle bellezze paesaggistiche, aprono a panorami mozzafiato tra le montagne dolomitiche in maniera prorompente e generosa.

Una delle chiavi di lettura del Festival sta proprio nel verbo “condividere”: dalle attività corali condivise con i propri familiari, alle proposte musicali presentate e condivise dai gruppi corali, orchestrali e bandistici iscritti al Festival.

Condividere infine visite, escursioni, attività ricreative e culturali.

Dolomiti Corinfestival
Dolomiti Corinfestival

La bellissima San Vito di Cadore sarà il fulcro delle prossime edizioni del “Dolomiti CorinFestival”.

Cortina d’Ampezzo, Pieve e Borca di Cadore gli altri luoghi della manifestazione che, da sabato 2 a domenica 10 luglio, vivrà tra le naturali bellezze delle Dolomiti del Cadore e dell’Ampezzo.

Il piacere di sentirsi liberi ma catturati dalla gioia del condividere!

Torniamo in queste valli e tra le montagne che tanto amiamo, per una nuova edizione del Dolomiti CorinFestival: il festival corale che consente però di “trascinare” amici e parenti perchè oltre al canto, c’è tanto altro alla scoperta di quella che non esitiamo a definire la parte più bella delle Dolomiti !!