Mini tour Washington D.C. e Philadelphia

Tour organizzato in pullman da New York per visitare Washington e Philadelphia
tour di gruppo con guida2024 - partenze tutto l'anno

Con questo viaggio organizzato di 2 giorni potrete ammirare la capitale Washington D.C. con i suoi importanti monumenti e Philadelphia, la città dove venne firmata la Dichiarazione di Indipendenza. Ideale per visitare questa queste due importanti città, che tanto contano nella storia degli Stati Uniti.

Mini tour Washington D.C. e Philadelphia in breve…

tour Washington e Philadelphia

Itinerario

New York, Philadelphia, contea Amish, Washington D.C., New York

2 giorni/1 notti

inizio e termine a New York
riferimento tour: USA-1A/2

Tipologia del tour

tour con guida-accompagnatore locale di lingua italiano-multilingue

pasti inclusi: tutte le prime colazioni 

> Date di partenza 2024


Partenze da New York ogni MERCOLEDI’ e SABATO da gennaio a dicembre.

> Mini tour Wahington D.C. e Philadelphia – programma:

1° giorno • NEW YORK / PHILADELPHIA / WASHINGTON D.C. • km 381 (prima colazione)

mini tour triangolo dell'estRitrovo dei partecipanti al mattino presto e partenza verso la Pennsylvania fino a Philadelphia. Giungendo nella zona storica della città si visita la famosa Liberty Bell, uno dei simboli della libertà in America, Piazza dell’Indipendenza e il Palazzo del Congresso. Si prosegue passeggiando lungo il vicolo di Elfreth, la strada più antica abitata in America. Si continua con un giro panoramico della città che comprende il Distretto Finanziario, Benjamin Franklin Parkway, la parte storica di Philadelphia ed altro… Prima di lasciare Philadelphia vediamo le famose gradinate di “Rocky” per poi raggiungere la contea di Lancaster. Iniziamo la visita con un giro su un’autentica carrozza Amish attraverso il borgo per poter apprendere come questa comunità viva, oggi giorno, senza nessuna tecnologia, senza elettricità, servizi telefonici o elettrodomestici. Proseguiamo con la visita al mercato Amish, dove si possono acquistare prodotti artigianali. Nel tardo pomeriggio si parte per raggiungere in prima serata Washington DC. Sistemazione e pernottamento in albergo situato fuori città.

2° giorno • WASHINGTON D.C. / NEW YORK • km 365 (prima colazione)

mini tour triangolo dell'estPrima colazione continentale in albergo. La giornata ha inizio con la visita di Washington D.C.. Si inizia con il monumento dedicato a Thomas Jefferson, nella zona nota come Tidal Basin, circondata dai famosi alberi di ciliegio giapponesi. Si prosegue con la visita al Cimitero Nazionale di Arlington dove si può assistere al cambio delle guardie e visitare il mausoleo dei Kennedy. Si continua con la visita dall’esterno del Campidoglio, il Senato e la Casa Bianca, il cuore del governo americano. Proseguiamo il tour visitando il Museo Aero-Spaziale Smithsonian. Nel tardo pomeriggio, partiamo verso nord per un arrivo serale a New York. Termine dei nostri servizi.

*** Necessario prevedere un pernottamento a New York al termine del tour ***
Nella foto: Washington D.C.

> Alberghi previsti:

Sistemazione in camere con servizi privati negli alberghi indicati o similari cat. turistica:
• WASHINGTON D.C. • hotel Crowne Plaza Dulles International Airport

> Mini tour Washington D.C. e Philadelphia – dettaglio quote anno 2024

Quote per persona in euro.

Mini tour Washington D.C. e Philadelphia
in quadrupla su richiesta
in tripla 385
in doppia 395
in singola 465
bambini 2/11 anni* 365

 

cascate del niagara da New York

*** Quota valida per 1-2 bambini 2-14 anni sistemati in camera con 2 adulti paganti la quota in doppia (utilizzando i letti esistenti). I bambini da 0 a 6 anni non possono prendere parte al tour.

Per questo tour non sono richieste quote di iscrizione. La quota è solo quanto indicato in tabella.

Segnaliamo alla pagina regolamento trovate le indicazioni delle eventuali penali in caso di annullamento e qui tutte le informazioni relative alla nostra azienda.

TOUR NON CONSIGLIABILE A PERSONE CON MOBILITA’ RIDOTTA (COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DI LEGGE)

INCLUSO NELLE QUOTE

•1 pernottamento negli alberghi indicati o similari cat. turistica
• prima colazione continentale
• tasse e percentuali di servizio in albergo
• trasporto in minivan o autopullman privato Gran Turismo con aria condizionata
• guida-accompagnatore di lingua italiano-MULTILINGUE
• giro in carrozza Amish
• ingresso al cimitero nazionale di Arlington (e’ necessario essere in possesso di un documento di identità USA o passaporto)

NON INCLUSO

• voli in partenza dall’Italia (quote su richiesta) e relative tasse aeroportuali internazionali
iscrizione e assicurazione medico/bagaglio € 20,00 per persona adulti (ne vengono applicate massimo 2 per camera – non vengono applicate ai bambini)
• pasti non indicati in programma
• bevande
• tasse di soggiorno
• mance ad autisti e guide (in genere si considerano $ 3/5,00 per la guida e $ 2/3,00 per l’autista al giorno – l’importo più alto se siete riemasti molto soddisfatti!)
• extra personali negli hotel e nei ristoranti
• tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”

EXTRA & NOTE

♦ Camere e sistemazione
La tipologia delle camere negli Usa è diversa da quella europea. Le camere sono infatti generalmente composte da un solo letto matrimoniale che può essere “Queen Size” (una piazza e mezza) – questa è la normalità – oppure “King size” (matrimoniale grande) – per questa tipologia di camere è in genere richiesto un supplemento.
Per camera tripla/quadrupla s’intende sempre l’uso della camera con i letti esistenti per 3/4 persone. Non sono previsti letti aggiunti, così come in genere NON esistono camere a 3 o 4 letti. Si tratta quindi di una sistemazione che consente un risparmio, ma è decisamente più scomoda, perchè i letti disponibili sono solo 2 matrimoniali queen talvolta anche piccoli.

> Assicurazioni

SPECIALE POLIZZA - PRENOTAZIONE SENZA PENSIERI

SPECIALE POLIZZA FACOLTATIVA
“WI ENERGY – PRENOTAZIONE SENZA PENSIERI
Libero di prenotare, libero di ripensarci

Quota euro 68,00 per persona.
Questa polizza consente di annullare anche semplicemente per cambio idea, senza avere motivi documentabili da esporre fino a 15 giorni lavorativi prima della partenza (sabato/domenica esclusi). Resterà a vostro carico solo il costo della polizza, come indicato in ogni singolo tour. Dai 14 giorni prima fino all’inizio del viaggio, la polizza consente comunque di avere il rimborso della penale purchè il motivo sia documentabile. Tutti i dettagli al punto 2. in questa pagina.

POLIZZA ANNULLAMENTO BASE

Polizza annullamento facoltativa.

Quota euro 32,00 per persona.
Questa polizza consente di annullare fino all’ultimo momento, avendo il rimborso delle quote pagate (salvo una franchigia), purché il motivo sia documentabile (certificato medico, ricovero ospedaliero, ecc.) come indicato al punto 3. di questa pagina

♦ Voli dall’Italia

Non riteniamo opportuno indicare una quota comprensiva di voli dall’Italia, perchè le tariffe aeree sono legate alla disponibilità effettiva dei voli e sono quindi soggette a variabili che non si possono prevedere. Ne risulterebbero quote mai realmente aggiornate.

Preferiamo invece pubblicare il prezzo reale e aggiornato per il singolo tour, ma restiamo a disposizione per valutare le varie possibilità di operativi voli dall’Italia con le migliori compagnie di linea. Aggiungiamo che disponiamo di tariffe preferenziali da abbinare a questi tour, ma sempre legate alla disponibilità del volo.

Vi possiamo fornire, con piacere, tutte le informazioni, così come possiamo provare ad aiutarvi se avete necessità di completare il vostro viaggio con altri pernottamenti/servizi.

♦ Cambio del dollaro USA

Le quote del tour sono calcolate sulla base del cambio del dollaro Usa al 15 settembre 2023.

♦ Informazioni e prenotazioni

Gli agenti di viaggio sono un bene prezioso! Se avete una agenzia di viaggi di fiducia, vi preghiamo contattarla e chiedere di chiamarci. Altrimenti potete contattare noi per mail o telefono.

 


           


 

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other