Tour Alla Scoperta di New York

Soggiorno a New York con trasferimenti e visite guidate.
tour individuale/gruppo con guida2024 - partenze tutto l'anno
Tour New York

Alla scoperta di New York con i nostri pacchetti organizzati! Potrete scoprire la città alloggiando in un buon hotel in posizione molto centrale a Manhattan e con la comodità di visite con guida italiana, l’assistenza della nostra agenzia corrispondente che dispone di un un ufficio centralissimo a poca distanza con personale parlante italiano e tante accortezze per farvi “gustare” la città senza tanti pensieri “organizzativi”!!i

> Tour Alla Scoperta di New York in breve

♦ pacchetto New York in hotel 4 stelle, trasferimenti, visite e assistenza in italiano.
♦ partenze in qualsiasi giorno della settimana con durata del soggiorno a scelta
partenze garantite
riferimento tour: USA-5B

> Tour Alla Scoperta di New York – programma:

1° giorno • arrivo a NEW YORK

Trasferimento incluso dall’aeroporto di New York per l’hotel prescelto, situato nel cuore di New York. Sistemazione nelle camere prenotate e tempo a disposizione.  Gli uffici del ns corrispondente sono a disposizione e si trovano nei pressi del Rockfeller Center raggiungibili a piedi dagli hotel proposti in questi pacchetti.
Pernottamento.

2° giorno • NEW YORK (cena)

viaggio organizzato a New YorkMattino dedicato alla visita di New York con guida in italiano. Il tour vi consentirà di ammirare i monumenti più famosi e gli angoli imperdibili di Manhattan: il Rockfeller Center, la Cattedrale dei San Patrizio, Times Square e l’Empire State Building a Midtown. Quindi Central Park, il polmone verde di New York e il primo parco urbano degli Stati Uniti, che divide la parte est e ovest della città (Upper East e Upper West Side). Il tour continuerà verso Downtown per visitare il distretto finanziario, sede della Borsa di New York a Wall Street, e poi ancora Ground Zero e Battery Park, da dove è possibile ammirare la Statua della Libertà, simbolo del sogno americano.

Pomeriggio a disposiozione.
In serata cena in ristorante.
Pernottamento.

3° giorno • NEW YORK

Giornata a disposizione.

New York The EdgeTra le tante attrattive di New York segnaliamo la nuova urbanizzazione di New York “Hudson Yard”, il più grande riassetto urbano al mondo con una spesa di oltre 25 miliardi. Hudson Yards confluisce con l’High Line e possiede alcune tra le nuove icone di New York: un centro culturale che si espande a seconda del tipo di evento (The Shed), The Vessels, un monumento alla città più vibrante del pianeta, e la nuova torre panoramica “The Edge” (nella foto).

Nelle quote è incluso il biglietto di ingresso a “The Edge” (o similare), dalla piattaforma panoramica all’ultimo piano si gode una magnifica vista sulla città di New York.

new york di notteFACOLTATIVO: in serata tour notturno di New York. Scoprire New York di notte non può assolutamente mancare! Il famoso skyline della città con i suoi edifici e ponti emblematici diviene ancor più meraviglioso con le luci della notte. Potremo scoprire la “città che non dorme mai” da tutta un’altra prospettiva, visitando i posti migliori della città, dai quartieri animati di Midtown Manhattan fino a una passeggiata sul ponte di Brooklyn e l’indimenticabile vista dello skyline dal molo dell’East River (il tour si effettua di lunedì, mercoledì e venerdì).

Pernottamento.
Nella foto: The Vessels, Hudson Yards – panorama notturno

4° giorno • NEW YORK

Tour organizzato New YorkFACOLTATIVO: al mattino tour dei Contrasti, per scoprire il Bronx, Queens e Brooklyn. Potremo così sperimentare la diversità e unicità dei quartieri al di fuori della parte più nota dell’Isola di Manhattan e avere un quadro molto più completo di New York.

Il Bronx è uno dei quartieri più popolati e eterogenei di New York City. Potremo ammirare lo Yankee Stadium che ospita le partite di Baseball delle Major Leagues, la Little Italy del Bronx, la tradizione Italiana in Arthurs’ Avenue, la Fordham University e il Grand Concourse Boulevard.

Il Queens è così così chiamato per onorare Caterina di Braganza, Regina di Inghilterra, Scozia e Irlanda, è il distretto più vasto di New York City. Qui visiteremo il Flushing Meadows-Corona Park, creato originariamente per la Fiera Internazionale del Mondo nel 1939/40, ospita alcuni dei simboli del Queens a New York, come il Citi Field, lo Stadio ufficiale dei New York Mets, il Queens Museum of Art, lo Zoo del Queens, lo Stadio dove hanno sede gli US Open.

Se Brooklyn fosse una città indipendente, sarebbe la 4° città degli Stati Uniti. Proprio la sua grandezza, ne rende una visita completa pressoché impossibile. Il tour si concentra in particolare sui quartieri di Bushwick, divenuto punto di riferimento a New York per quanto riguarda Street Art e Graffiti, e Williamsburg, interessante soprattutto per una contrastante identità culturale: da una parte il mondo degli Ebrei Ortodossi, dall’altra, il mondo di una nuova generazione comunemente riconosciuta come hipster, che ha trasformato l’area in una vibrante roccaforte di arte, cultura e vita notturna sempre più all’avanguardia.

Pomeriggio e serata a disposizione. Pernottamento in albergo.
Nella foto: passeggiando nel Bronx … Little Italy

5° giorno • NEW YORK e partenza

Tempo libero fino al trasferimento incluso per l’aeroporto di New York e termine dei nostri servizi.

Possibilità di prolungare il soggiorno (quote su richiesta)

 

> I nostri alberghi:

offerte New York Capodanno
New York Park Central Capodanno
New York Park Central Capodanno
New York offerte Capodanno

Hotel Park Central
4 stelle 
870, 7°Avenue

Situato in posizione centralissima a Manhattan, tra la 56° e 57° Street, a poca distanza dal Central Park e dalla Fifth Avenue, l’hotel Park Central vi accoglie con eleganza e tutti i confort. Rockfeller Center, Times Square e molte tra le principali attrazioni della città, sono facilmente raggiungibili a piedi.

Hotel Romer Hell’s Kitchen
4 stelle
851, 8th Avenue, New York

Situato in posizione centralissima a Manhattan, tra la 8° Avenue e la 51° Street, a poca distanza dal Central Park, dalla Fifth Avenue, Times Square e i maggiori luoghi di attrazione della parte centrale di Midtown Manhattan.
Il leggendario stile bohémien ha catturato l’immaginazione dei creativi di Hell’s Kitchen per decenni. Una collezione di pezzi unici fonde gusti moderni e antichi in uno spazio che riflette il carattere eclettico del quartiere e dei suoi colorati residenti.

Hotel Romer Hells Kitchen new York
Hotel Romer Hells Kitchen new York
Hotel Romer Hells Kitchen new York
Hotel Romer Hells Kitchen new York

> Tour Alla Scoperta di New York – dettaglio quote anno 2024

Quote per persona in euro.

Il tour New York, New York prevede la partenza in qualsiasi giorno della settimana e la possibilità di variare la durata da un minimo di 4 notti ad un massimo di 7 notti e più. Qui di seguito i pacchetti per 4 notti. Per pacchetto di più giorni, quote su richiesta.

HOTEL ROMER HELL’S KITCHEN
PACCHETTO 5 GIORNI/4 NOTTI

DAL AL in quad in tripla in doppia in singola
1 gen 1 mar 530 615 688 1.275
2 mar 26 giu 747 899 1.106 2.112
27 giu 22 ago 665 790 946 1.790
23 ago 23 nov 798 964 1.198 2.306

HOTEL PARK CENTRAL
PACCHETTO 5 GIORNI/4 NOTTI

DAL AL in quad in tripla in doppia in singola
3 gen 1 mar 498 573 626 1.152
2 mar 22 mar 533 617 690 1.281
23 mar 30 giu 666 792 948 1.796
1 lug 25 ago 598 703 816 1.532
26 ago 17 nov 707 846 1.029 1.957
mappa hotel New York

1: ROMER – 2: RIU – 3: PARK CENTRAL

Facoltativi:

Speciale 2 Tour (euro 145,00 per persona): mezza giornata “tour dei Contrasti: Bronx, Queens e Brooklyn” + tour notturno “Luci e Ponti di New York”
Da prenotare prima della partenza.

“Volapass” (euro 182,00 per persona) incluse 4 attrazioni a scelta tra:
– 1 mezza giornata tour regolare in italiano: Giro Città – Tour dei Contrasti: Bronx, Queens, Brooklyn – Gospel Tour – Tour Nottuno
– 1 torre panoramica: Emprire State Building – Top of the Rock – One World Observatory – The Edge – Summit One Vanderbildt (Empire e Summit esclusi orari traminto.sera)
– 1 crociera: 90 minuti Circle Line – ferry per la Statua delle Libertà ed Ellis Island – Freedom Liberty Cruise
– 1 museo: MOMA Museum of Modern Art – American Museum of Natural History – Guggenheim Museum – Whitney – 9/11 Memorial Museum
Con questo pass le prenotazioni delle attrazioni possono essere fatte solo sul posto presso gli uffici della ns agenzia corrispondente, in base alle disponibilità.

  • Quota d’iscrizione € 60,00 per persona adulti. Ne vengono applicate massimo 2 per camera, non vengono applicate ai bambini. La quota prevede in omaggio la POLIZZA ASSISTENZA IN VIAGGIO WI UP come da dettagli che potete leggere qui.
  • HOTEL ROMER – nelle date seguenti l’hotel applica delle quote più alte (informazioni su richiesta): 4-19 maggio, 13-26 settembre – 22 ottobre-3 novembre, dal 23 novembre in poi.
  • HOTEL PARK CENTRAL – nelle date seguenti l’hotel applica delle quote più alte (informazioni su richiesta): 10 maggio-5 giugno, 1-26 settembre – 22 ottobre-3 novembre, dal 17 novembre in poi.
  • In caso di soggiorni che includano periodi con tariffe differenti, si applica la tariffa relativa al giorno di arrivo.
  • La sistemazione in doppia si intende sempre in camere con 1 solo letto matrimoniale.
  • Sistemazione in camere 2 letti uso tripla e quadrupla molto difficili da confermare. I bambini non hanno la gratuità e occorrerà eventualmente applicare la stessa quota in tripla o quadrupla sia per gli adulti che per i bambini.
  • Per la quota in singola occorre aggiungere un supplemento di € 95,00 se la prenotazione del tour è per 1 persona. Se, ad esempio, la prenotazione è di 3 persone (1 doppia e 1 singola), oppure 2 persone in 2 singole, questo supplemento non è richiesto.
  • IMPORTANTE: questo programma consente di iniziare in qualsiasi giorno, non ci sono delle date fisse. Questo è un vantaggio in modo che ognuno possa scegliere le date che preferisce, ma diventa uno svantaggio per la programmazione dei tour perché occorre coordinare tra loro tutte le singole richieste. Ogni tour guidato è soggetto ad un numero minimo di 10 persone e, proprio a causa della libertà di scelta di partenza, potrebbe accadere che in alcuni giorni il numero minimo non ci sia e il tour guidato venga spostato o cancellato anche all’ultimo momento (con rimborso della quota).

Segnaliamo alla pagina regolamento trovate le indicazioni delle eventuali penali in caso di annullamento e qui tutte le informazioni relative alla nostra azienda.

TOUR NON CONSIGLIABILE A PERSONE CON MOBILITA’ RIDOTTA (COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DI LEGGE)

INCLUSO NELLE QUOTE
  • 4 pernottamenti in camere con servizi privati presso l’hotel prescelto
  • tasse e percentuali di servizio in albergo
  • “resort fee” obbligatorie in hotel (circa 30,00 dollari a camera a notte)
  • 1 cena ristorante “Via Toscana” o similare (esclusi trasferimenti)
  • trasferimenti a/r aeroporto di New York Kenendy oppure Newark (con arrivi tra le ore 7.00 e le ore 21.00) in bus/minivan privato in servizio collettivo. Nel caso di famiglie con bambini 0/7 anni è obbligatorio il seggiolino a bordo e di conseguenza sono richiesti dei supplementi.
  • mezza giornata visita di New York in bus privato con guida parlante italiano (servizio collettivo)
  • biglietto di ingresso al THE EDGE o altra torre panoramica
  • assistenza in italiano da parte della nostra agenzia corrispondente 7 giorni su 7 in hotel negli orari indicati
NON INCLUSO
  • voli in partenza dall’Italia (quote su richiesta) e relative tasse aeroportuali internazionali
  • iscrizione e assicurazione medico/bagaglio € 60,00 per persona adulti (ne vengono applicate massimo 2 per camera – non vengono applicate ai bambini)
  • tasse di soggiorno
  • prima colazione e pasti non indicati in programma
  • bevande
  • mance ad autisti e guide
  • extra personali negli hotel e nei ristoranti
  • tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”
EXTRA & NOTE

♦ Nota al programma
Segnaliamo che le varie visite guidate sono soggetti al numero minimo di 10 persone. Potrebbe pertanto accadere che sia necessario spostare i tour in un altro giorno durante la vostra permanenza a New York oppure, situazione rara ma possibile, che proprio non si possa effettuare. In questo caso garantiamo il rimborso della quota totale del tour che non avete potuto effettuare, al vostro ritorno in Italia.I tour partono dall’ufficio della nostra agenzia corrispondente che si trova sulla stessa strada del Riu Plaza a 3 isolati di distanza, circa 8/10 minuti a piedi.

♦ Camere e sistemazione
La tipologia delle camere negli Usa è diversa da quella europea. Le camere sono infatti generalmente composte da un solo letto matrimoniale che può essere “Queen Size” (una piazza e mezza) – questa è la normalità – oppure “King size” (matrimoniale grande) – per questa tipologia di camere è in genere richiesto un supplemento.
Per camera tripla/quadrupla s’intende sempre l’uso della camera con i letti esistenti per 3/4 persone. Non sono previsti letti aggiunti, così come in genere NON esistono camere a 3 o 4 letti. Si tratta quindi di una sistemazione che consente un risparmio, ma è decisamente più scomoda, perchè i letti disponibili sono solo 2 matrimoniali queen talvolta anche piccoli.

> Assicurazioni

SPECIALE POLIZZA - PRENOTAZIONE SENZA PENSIERI

SPECIALE POLIZZA FACOLTATIVA
“WI ENERGY – PRENOTAZIONE SENZA PENSIERI
Libero di prenotare, libero di ripensarci

Quota euro 95 per persona.
Questa polizza consente di annullare anche semplicemente per cambio idea, senza avere motivi documentabili da esporre fino a 15 giorni lavorativi prima della partenza (sabato/domenica esclusi). Resterà a vostro carico solo il costo della polizza, come indicato in ogni singolo tour. Dai 14 giorni prima fino all’inizio del viaggio, la polizza consente comunque di avere il rimborso della penale purchè il motivo sia documentabile. Tutti i dettagli al punto 2. in questa pagina.

POLIZZA ANNULLAMENTO BASE

Polizza annullamento facoltativa.

Quota euro 48 per persona.
Questa polizza consente di annullare fino all’ultimo momento, avendo il rimborso delle quote pagate (salvo una franchigia), purché il motivo sia documentabile (certificato medico, ricovero ospedaliero, ecc.) come indicato al punto 3. di questa pagina

♦ Voli dall’Italia

Non riteniamo opportuno indicare una quota comprensiva di voli dall’Italia, perchè le tariffe aeree sono legate alla disponibilità effettiva dei voli e sono quindi soggette a variabili che non si possono prevedere. Ne risulterebbero quote mai realmente aggiornate.

Preferiamo invece pubblicare il prezzo reale e aggiornato per il singolo tour, ma restiamo a disposizione per valutare le varie possibilità di operativi voli dall’Italia con le migliori compagnie di linea. Aggiungiamo che disponiamo di tariffe preferenziali da abbinare a questi tour, ma sempre legate alla disponibilità del volo.

Vi possiamo fornire, con piacere, tutte le informazioni, così come possiamo provare ad aiutarvi se avete necessità di completare il vostro viaggio con altri pernottamenti/servizi.

♦ Cambio del dollaro USA

Le quote del tour sono calcolate sulla base del cambio del dollaro Usa al 15 settembre 2023.

♦ Informazioni e prenotazioni

Gli agenti di viaggio sono un bene prezioso! Se avete una agenzia di viaggi di fiducia, vi preghiamo contattarla e chiedere di chiamarci. Altrimenti potete contattare noi per mail o telefono.

 


           


 

Tutti i nostri tour a New York

 

viaggio organizzato New York

Tour New York,
New York

da 5 a 7 e più giorni
partenze con date a scelta

Un ottimo hotel in centro, prima colazione, trasferimenti e visite guidate, insieme all’assistenza in hotel di personale parlante italiano del nostro corrispondente … tutto per per farvi “gustare” New York senza tanti pensieri “organizzativi”!!

viaggio organizzato a New York

Tour alla Scoperta di New York

da 5 a 7 e più giorni
partenze con date a scelta

Due hotel a scelta, trasferimenti, visita guidate e sempre l’assistenza del ns corrispondente.

tour New York per Mano

Tour New York
per mano

6 giorni
partenze a date fisse (in genere il giovedì)

Tour guidato New York “per mano” molto completo e ideale per chi preferisce affidarsi a chi conosce molto bene la città e non vuole pensare quasi a nulla! Trasferimenti, visite, prima colaizone e cene per un programma molto completo.

tour New York the Big Apple

Tour New York:
the Big Apple

6 giorni
partenze a dete fisse (in genere il 1° mercoledì  del mese)

Un nuovo programma che, sempre includendo prima colazione, trasferimenti e visite, vi consentirà di visitare non solo Manhattan,ma anche Il Bronx, il Queens e Brooklyn con la zona di Bushwick, diventata famosa per l’eccezionale presenza di murales e graffiti.

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other